More Website Templates @ TemplateMonster.com - January15, 2013!

GIUNONE

  • “Emeralditaly” Giunone Katova of “DI SANSONE”
  • nata il 14 Settembre 2012
  • Brown tabby with white
  • TEST FIV, FELV, PKD E HCM NEGATIVI (disponibili in allevamento)

Giunone è stato un sogno che è divenuto realtà, non solo perché è stato il primo membro dell’allevamento, ma perché appartiene alla linea di sangue più prestigiosa in assoluto. Discendente quasi diretta dei primi siberiani importati in Italia, nel suo pedigree vanta una lunga serie di campioni del mondo, a cominciare da suo padre Katov.
Perdutamente innamorata di Katov, ho prenotato in largo anticipo un cucciolo dall’allevamento Emerald ma non sapevo cosa avrei potuto aspettarmi: ho sperato con tutto il cuore che nascesse una femminuccia con guantini e calzini bianchi che somigliasse tanto al suo meraviglioso padre…il fato ha voluto che nascessero 6 cuccioli e una sola brown tabby con bianco! Appena l’ho vista nelle fotografie inviatemi dalla sua allevatrice, ho subito sentito un tuffo al cuore.
E’ una gattina favolosa… affettuosissima, giocherellona, elegante nei modi… una vera signora insomma. L’ho desiderata con tutte le mie forze e lei sembra averlo capito perché abbiamo instaurato un rapporto davvero speciale, unico. Quando mi guarda sembra parlarmi con occhi. Ed è questa la magia del gatto siberiano, quando vieni scelto ti rendi conto di essere un privilegiato: l’amore e le attenzioni che ti può riservare sono infinite. In ogni caso è un gattina davvero coccolona anche col resto della famiglia, umani e pelosi. Conquista tutti con la sua dolcezza.

Incarna perfettamente lo standard del gatto siberiano, infatti attualmente Giunone è Gran European Champion Wcf, Champion Tica, Gran International Champion Fife  nonchè, di recente è diventata Mediterranean Winner 2016 e National Winner 2017.

I

Antenati giunone

Padre
Madre
Katov
Katov
Lisaveta
Lisaveta
Nonni
Nonni
Fiodor
Fiodor
Fiorella
Fiorella
Dadusha
Dadusha
Oplontis
Oplontis

GALLERIA FOTO