More Website Templates @ TemplateMonster.com - January15, 2013!

BEATRISA

  • “Sinus Iridum” BEATRISA of “DI SANSONE”
  • nata il 23/08/2012
  • tortie tabby white
  • TEST FIV, FELV, PKD E HCM NEGATIVI (disponibili in allevamento)

BEATRISA… con lei il nostro piccolo allevamento raggiunge livelli davvero elevati. Discendente di linee di sangue a dir poco prestigiose, Sinus Iridum, Taiga dalla parte della madre Raissa, addirittura linee di fondazione della razza da parte del padre Diodor. Una gatta di rara bellezza, con un colore del mantello che colpisce immediatamente e occhi verdi che rapiscono al primo sguardo.
Beatrisa viene dall’allevamento Sinus Iridum, uno dei più importanti e longevi allevamenti di siberiani italiani. Vanta un pedigree davvero stupefacente. Grazie a Lucia e Franco, allevatori dal 1999, è nata questa meraviglia, risultato di un’attenta e scrupolosa selezione della razza. Rappresenta a pieno lo standard del gatto siberiano.
Un onore e grande soddisfazione averla nella nostra famiglia…un altro sogno che diventa realtà. Il nostro viaggio alla ricerca dei vecchi siberiani con lei si concretizza ancora di più.
Beatrisa non solo contribuirà a migliorare ulteriormente la qualità e la bellezza dei nostri cuccioli, ma porterà anche colore nel nostro allevamento. Attualmente il suo percorso espositivo ci riempie di soddisfazioni, è Eur. Champion Wcf, Champion Tica e Int. Champion Fife.

Antenati beatrisa

Padre
Madre
Diodor
Diodor
Raissa
Raissa
Nonni
Nonni
Iwanka
Iwanka
Clava
Clava
Padisha
Padisha
Paladia
Paladia

GALLERIA FOTO